toro

”Penso di poter dare ancora molto al Toro”

dal nostro inviato a Omegna (Vb), Stefano Rosso -  L'altro giocatore del giorno, a presentarsi alle...

Stefano Rosso

''Il presidente ha detto che sono promesso ad una squadra? - esordisce alla domanda in merito alle dichiarazioni di Cairo circa il suo trasferimento al Varese - Io non ne sono niente. Sono un giocatore del Torino e penso solo ad allenarmi al meglio per farmi trovare pronto''.

Il giocatore dimostra di tenere alla maglia granata, confermando il proprio impegno: ''Penso di poter dare ancora molto al Toro. Mi sono sempre fatto trovare pronto quando mi hanno chiamato in causa ed ho saputo dare il mio contributo al momento giusto, pur giocando molto poco l'anno scorso''.

Una domanda, d'obbligo, è sul futuro del giocatore: ''Penso a fare bene finchè sono qui, poi se ci saranno interessamenti di altre società si valuterà quando si presenteranno le occasioni: finchè sono sotto contratto con il Torino, però, penso solo a fare bene il Toro''.

Sul mercato, anche, parla degli interessamenti: ''Col Varese c'è stato solo un pour parler, come capita spesso in tempi di mercato: al momento però non mi è stato proposto nulla e quindi non ho rifiutato nulla''.

In conclusione la domanda sul rapporto con Ventura ricevere un laconico quando duro ''No'' di risposta. Alla richiesta di ulteriori chiarimenti circa una chiacchierata avvenuta col tecnico ad inizio ritiro, in realtà, ammette un incontro: ''All'inizio di Sappada abbiamo avuto un colloquio perchè voleva capire la mia situazione, voleva aiutarmi. Poi però più nulla''.