toro

”Per Lerda ero il più forte? Non sembrava…”

In un tardo pomeriggio di divertimento presso il Kappa Store di piazza San Carlo, a Torino, ad Alen Stevanovic vengono riportate le parole di Lerda, che afferma di aver detto già un anno che fa che il giovane serbo era il più...

Redazione Toro News

In un tardo pomeriggio di divertimento presso il Kappa Store di piazza San Carlo, a Torino, ad Alen Stevanovic vengono riportate le parole di Lerda, che afferma di aver detto già un anno che fa che il giovane serbo era il più forte giocatore della rosa. Lui, prima ringrazia l'ex mister, con gentilezza; poi, però, puntualizza: "Certo non sembrava che pensasse davvero questa cosa che diceva, con i fatti. Voglio dire, non mi ha mai fatto sentire importante, come invece é riuscito Ventura, che mi ha aiutato fin dal primo giorno".

Aggiunge poi: "Penso che un tecnico debba anche cercare di capire la persona che ha davanti, oltre al calciatore. Detto questo, sul fatto che io abbia fatto tanti errori, l'anno scorso, non ci piove".Su quest'anno, invece, Stevanovic dice di essere "Soddisfatto fino a un certo punto, devo fare molto di più. Ci sono le condizioni per farlo grazie a questo bellissimo gruppo", chiosa questo ragazzo, che con il tipo chiuso e musone di dodici mesi fa sembra non avere nulla a che fare.

(foto N.Campo)