Schiererà con il consueto 4-4-2 il suo Varese Rolando Maran per la partita di quest’oggi contro il Torino. Una gara che in terra lombarda attendono con una certa ansia, per il valore dell’avversaria ma anche per motivi puramente di classifica, perché se il Varese dovesse fare risultato positivo i playoff diverrebbero non più un sogno ma un obiettivo realistico per una squadra che dal momento dell’arrivo di Maran ha collezionato 28 punti in sedici gare. Nessuna modifica nel pacchetto arretrato, che è nei fatti quello titolare. Davanti a Bressan, coppia centrale composta da Troest e Terlizzi, con Pucino e Grillo ai loro lati.
toro
Per Neto Pereira ipotesi tribuna
Schiererà con il consueto 4-4-2 il suo Varese Rolando Maran per la partita di quest’oggi contro il Torino. Una gara che in terra lombarda attendono con una certa ansia, per il valore dell’avversaria ma anche per...
A centrocampo torna Corti, che verrà affiancato da Kurtic, giocatore di proprietà del Palermo che ben si sta comportando con la maglia biancorossa. A destra spazio a Nadarevic, con Zecchin almeno inizialmente in panchina, mentre sulla fascia opposta al posto di Carrozza, ceduto in settimana all’Atalanta, spazio per Pettinari, che ha compiuto il percorso inverso. Davanti Neto Pereira è convocato ma potrebbe andare addirittura in tribuna, poiché lontano dalla condizione migliore. Le due maglie da titolare dovrebbero andare a Martinetti e De Luca, giocatore quest’ultimo sul quale hanno messo gli occhi numerosi club anche di serie A, Lazio su tutti.
Probabile formazione Varese (4-4-2): Bressan; Pucino, Troest, Terlizzi, Grillo; Nadarevic, Corti, Kurtic, Pettinari; Martinetti, De Luca. A disp. Milan, Camisa, Cacciatore, Damonte, Zecchin, Lepore, Cellini. All. Maran.
(foto M.Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA