toro

Pillon: ”Attenzione a Bianchi e Sgrigna”

Sono ventuno i convocati di Pillon per la gara di domani contro il Torino. Oltre a Miglionico, squalificato dal Giudice Sportivo, mancherà anche il terzino Pieri, che sarà costretto a rimanere fermo per tre...

Redazione Toro News

"Sono ventuno i convocati di Pillon per la gara di domani contro il Torino. Oltre a Miglionico, squalificato dal Giudice Sportivo, mancherà anche il terzino Pieri, che sarà costretto a rimanere fermo per tre settimane a causa di uno stiramento all'inserzione distale del bicipite femorale destro. Questo l’elenco completo:Lambrughi, Tavano, Luci, De Lucia, Iori, Bencivenga, Prutsch, Pagano, Surraco, Danilevicius, Cellerino, Salviato, Volpe, Mazzoni, Perticone, Bernardini, Di Bella, Barusso, Dionisi, Schiattarella, Knezevic.

"Poco fa ha parlato in conferenza stampa il tecnico Pillon: “Forse saremo un po’ più stanchi del Toro perché mercoledì abbiamo giocato fuori e siamo tornati tardi, ma questa non deve essere una scusante. Vogliamo dare seguito ai buoni risultati che abbiamo ottenuto ultimamente”. Che partita sarà? “Seconda me una bella gara, perché si affrontano due squadre in crescita. Il Torino ha tanta qualità ed un allenatore preparato come Lerda. Dovremo stare attenti più che altro a Bianchi e Sgrigna, due giocatori sempre pericolosi” conclude il tecnico veneto.