toro

Pinerolo-Torino 0-7

E' cominciata l'amichevole di Pinerolo. Presente un buon pubblico, circa 300 gli spettatori in una giornata calda e soleggiata.

La squadra locale, che milita tra i dilettanti, ha iniziato in modo spregiudicato il match. Curiosità...

Redazione Toro News

E' cominciata l'amichevole di Pinerolo. Presente un buon pubblico, circa 300 gli spettatori in una giornata calda e soleggiata.

La squadra locale, che milita tra i dilettanti, ha iniziato in modo spregiudicato il match. Curiosità della sfida: il direttore della gara è Luca Pairetto, figlio dell'ex capo degli arbitri Pierluigi.

Al 15' prima rete granata segnata da Ferrarese, poco dopo mette fuori d'un pelo Orfei. Al 25' Fantini ribatte in rete un tiro di Abbruscato che era finito sul palo. Il primo tempo si è concluso senza particolari emozioni, con le due reti segnate dai granata. Vista l'importanza della partita di domenica contro la Cremonese i giocatori tendono a non forzare troppo.

Questa la formazione del primo tempo: Fontana, Nicola, Orfei, Ungari, Doudou, Ferrarese, Edusei, Longo, Vailatti, Fantini, Abbruscato.

E' cominciata la ripresa. Questi gli undici in campo: Pagotto, Ungari, Melara, Balestri, Martinelli, Gallo, Vailatti (Miada), Lazetic, Music, Bellucci e Vryzas.

Va subito a segno Vryzas che sigla una doppietta in pochi minuti, un gol di testa ed uno in mischia. Da segnalare che Vailatti nel primo tempo ha giocato da esterno sinistro, mentre nella ripresa è tornato nel suo ruolo di centrale. De Biasi a sorpresa ha voluto provare il bomber della Primavera Bellucci. Al 15' ancora Vryzas di testa sigla così una tripletta. Scatenato il greco che va ancora a segno per il suo poker personale. Arriva Cairo come di consueto, anche se in leggero ritardo rispetto alle altre amichevoli. Esce Vailatti ed entra il baby primavera Miada. Chiude le marcature Bellucci, uno dei giovani più promettenti di Pigino.