Il numero uno granata ha sbaragliato la concorrenza dei compagni di squadra e si è aggiudicato, con il 72,4%, il titolo di migliore in campo nella partita vinta mercoledì contro la squadra allenata da Giampaolo. Al gol di Bovo ha risposto l'ex rossonero con delle parate eccezionali, degne del miglior Buffon, come si è sentito dire anche dalla critica più illustre. Nel secondo tempo il Cagliari ha davvero messo alle strette i granata, che sono riusciti a mantenere l'esiguo vantaggio grazie alle prodezze di Abbiati, il quale poi ha voluto dedicare la vittoria a Zaccheroni. Dopo le ultime prestazioni non del tutto convincenti, il portiere si è riscattato alla grande e domenica sarà atteso da una sfida molto importante: neutralizzare i tiri a sorpresa di Mutu e Toni, mettendosi a confronto con un un altro super portiere: Sebastien Frey.
toro
Plebiscito per Abbiati
Il numero uno granata ha sbaragliato la concorrenza dei compagni di squadra e si è aggiudicato, con il 72,4%, il titolo di migliore in campo nella partita vinta mercoledì contro la squadra allenata da Giampaolo. Al gol di Bovo ha...
Al secondo posto del nostro sondaggio, con il 15,4%, si è piazzato Cesare Bovo, l'autore del gol della vittoria, che ha giocato una superba partita, non solo in difesa, ma soprattutto nell'impostazione della manovra, dimostrando di essere un giocatore in grado di gestire bene tutto il campo. Una bella sorpresa che potrebbe essere la scommessa vincente di Cairo, tacciato di aver condotto un deficitario mercato di gennaio.
Brevi è giunto alle spalle del difensore romano con il 6,3% dei consensi, dimostrando ancora una volta di essere uno dei cavalli di razza di questo Toro, nonostante la non più verde età. Lazetic ha ricevuto il 2,6% dei voti, ha gestito bene la sua gara ed è stato abile a fluidificare la manovra sulla fascia. Rosina e Muzzi sono arrivati al fondo del sondaggio avendo ricevuto il primo l'1,9% dei consensi, il secondo l'1,4%. Contro il Cagliari si è visto senza dubbio un Torino più in forma, più determinato a vincere e a risalire in classifica. Domenica ci sarà la controprova in quel di Firenze, una partita difficile che aiuterà a testare il carattere dei granata al confronto con una delle migliori squadre del campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA