toro

Possesso palla, granata sempre primi

Si prospetta una partita gradevole questa sera tra Torino e Vicenza allo stadio Olimpico. Se, infatti, tra le mura amiche la compagine veneta segna poco ma concede anche poco agli avversari, quando gioca lontano da casa la situazione cambia e...

Redazione Toro News

Si prospetta una partita gradevole questa sera tra Torino e Vicenza allo stadio Olimpico. Se, infatti, tra le mura amiche la compagine veneta segna poco ma concede anche poco agli avversari, quando gioca lontano da casa la situazione cambia e le statistiche lo testimoniano.

In dodici partite disputate fuori Vicenza, ha messo a segno diciassette gol e ne ha subiti ventuno. In sole due gare giocate in trasferta i biancorossi non sono andati a segno e sempre in sole due partite non hanno subito gol. In ogni caso non è mai arrivato lo zero a zero. Il capocannoniere della squadra di Cagni è Elvis Abbruscato, che ha messo a segno 13 reti in ventuno presenze.

Per quanto riguarda il Torino, continua l’imbattibilità interna, con sette vittorie e quattro pareggi conquistati davanti ai propri tifosi, per un totale di venticinque punti conquistati. E la squadra di Ventura continua ad essere quella che fa più possesso palla in serie B, seguita da Sassuolo e Brescia, mentre il Vicenza si trova in sesta posizione. Leadership granata anche in termini di passaggi riusciti, mentre nelle altre graduatorie Bianchi e compagni sono più indietro.

(foto N.Campo)