L’allenatore viola Cesare Prandelli ci introduce alla partita di domani contro il Torino: “Voglio una Fiorentina competitiva che continui su questa strada e sono convinto che anche se ci sono infortunati e squalificati possiamo fare bene, perché abbiamo una buona rosa".
toro
Prandelli: ‘Temo l’esperienza dei granata’
L’allenatore viola Cesare Prandelli ci introduce alla partita di domani contro il Torino: “Voglio una Fiorentina competitiva che continui su questa strada e sono convinto che anche se ci sono infortunati e...
Come cambierà la squadra senza Mutu?: "Ci saranno pochi cambiamenti, e solo durante la fase offensiva, ma non voglio dire niente perché il Toro è una grande formazione e non voglio concedere loro dei vantaggi.
Nemmeno Toni è in forma: "Ha un problemino, ma ce la farà a giocare. Blasi e Pazienza non partono, ma chi andrà in campo sarà pronto a dare il massimo. Comunque questo non ci porterà squilibri".
In maglia granata troverà alcuni ex: "Mi preoccupano perché vogliono sempre dimostrare qualcosa. Troveremo davanti a noi una squadra esperta che sta ricercando la propria identità. Voglio che i miei ragazzi abbiano lo spirito per creare qualcosa e che, quando perdono palla, riescano a recuperarla subito. Loro avranno visto dei nostri filmati e cercheranno di chiudere le nostre iniziative. Dainelli? Decideremo se sarà presente o meno solo all’ultimo momento”.
(fiorentinanews.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA