toro

”Prendiamo atto e basta. Capitolo chiuso”

E' un Ventura comprensibilmente amareggiato quello che si presenta nella mixed zone del famigerato Stadio Euganeo. Amarezza non tanto dovuta al risultato, quanto a come questo sia maturato e alle decisioni prese in merito al recupero della...

Redazione Toro News

E' un Ventura comprensibilmente amareggiato quello che si presenta nella mixed zone del famigerato Stadio Euganeo. Amarezza non tanto dovuta al risultato, quanto a come questo sia maturato e alle decisioni prese in merito al recupero della gara: "Ma non vi dico cosa ne penso. Non sta a me farlo. Dico solo che ci hanno fatti venire qui per giocare questo ultimo quarto d'ora e noi l'abbiamo fatto, con tutta la professionalità che ci contraddistingue".

"Il nostro campionato va oltre questa partita, per fortuna. Ero imbarazzato nel prepartita di ieri, sono imbarazzato nel postpartita di adesso: perché non so proprio come commentarla. Abbiamo fatto quattro ore e mezzo di pullman per giocare quindici minuti che sono scivolati via. Ora vorrei concentrarmi solo sul Modena".

Per concludere: "Noi prendiamo atto che ci sono delle regole. Se sono giuste o sbagliate le decisioni è un altro discorso. Il nostro obiettivo è la Serie A, e questa partita non è, spero, determinante per il nostro obiettivo. Dobbiamo continuare da dove abbiamo iniziato. E così faremo".

La grinta di Ventura è proverbiale quanto il suo stile.

(Foto: M. Dreosti)