"E' stata oggi resa nota ai media la nuova "divisa away" del Torino per la stagione 2010-2011. Trattasi, in parole più povere e più abituali della maglia da trasferta, o seconda maglia: e certamente farà piacere a molti il cambio deciso di look che ha deciso di adottare la Robe di Kappa nell'accettare un ritorno alla tradizione, ossia alla casacca "stile-River Plate" che caratterizza tale divisa da decenni.
toro
Presentata la nuova maglia da trasferta del Toro
E' stata oggi resa nota ai media la nuova "divisa away" del Torino per la stagione 2010-2011. Trattasi, in parole più povere e più abituali della maglia da trasferta, o seconda maglia: e certamente...
"La maglia, che è appunto un segno di gratitudine nei confronti della gloriosa società argentina che per prima, nel 1949, si rese disponibile ad aiutare il Torino di Ferruccio Novo rimasto orfano dei suoi campioni, viene indossata nella foto M.Dreosti dal capitano Rolando Bianchi. La novità è rappresentata dal marchio del main sponsor, "Italporte", che corre lungo la banda trasversale anziché attraversarla orizzontalmente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA