"Primo tempo piuttosto equilibrato a livello di occasioni, con un Toro che ha risposto colpo su colpo alle iniziative interiste (bravissimo Sereni su Ibrahimovic al 5' e Cesar al 14'). Il gol per i padroni di casa è arrivato sugli sviluppi di un rigore segnato da Ibrahimovic in conseguenza di un presunto fallo di Comotto sullo stesso svedese. Tutta la difesa granata ha protestato con l'arbitro Saccani.
toro
Primo tempo Inter – Torino 1 – 0
Primo tempo piuttosto equilibrato a livello di occasioni, con un Toro che ha risposto colpo su colpo alle iniziative interiste (bravissimo Sereni su Ibrahimovic al 5' e Cesar al 14'). Il gol per i padroni di casa è...
"Il Toro nell'arco della prima frazione si è reso pericoloso in più circostanze: con Rosina all'11' da fuori area, con Ventola al 13' il cui destro è finito fuori. L'attaccante barese ha fallito l'occasione più nitida al 25' quando è caduto a terra invece di calciare in porta un pregevole assist di Di Michele. Prima del vantaggio nerazzurro anche Comotto si è spinto in avanti con un insidioso tiro cross terminato a lato di poco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA