"Se a Budapest gli azzurrini di Gentile (andata degli ottavi di finale) avessero ottenuto ieri sera una vittoria invece che un pareggio (1-1) con tutta probabilità Alessandro Rosina sarebbe rientrato a Torino per giocare la sfida con il Modena e invece… Al momento sono flebili le speranze di vedere l’ex giocatore del Parma contro il Modena, anche se De Biasi ha detto di non disperare. Forse l’annuncio fatto di Stellone e Muzzi entrambi in campo è una conferma che Rosina al 90% non ci sarà, ma intanto è già importante che il Toro ritrovi la sua coppia titolare nella partita più importante delle ultime settimane.
toro
Probabile formazione
Se a Budapest gli azzurrini di Gentile (andata degli ottavi di finale) avessero ottenuto ieri sera una vittoria invece che un pareggio (1-1) con tutta probabilità Alessandro Rosina sarebbe rientrato a Torino per giocare...
Per il resto, l’ex tecnico del Brescia recupererà Brevi e Ardito, colonne portanti della squadra granata. Il primo andrò a piazzarsi in difesa insieme a Nicola – che agirà in fascia destra – Ungari e lo stakanovista Balestri. I quattro saranno chiamati ad un compito gravoso, ovvero quello di provare a fermare una coppia rodata e solida come quella emiliana, formata da Bucchi e Colacone, coppia che Brevi conosce benissimo avendo avuto entrambi come compagni di squadra ad Ascoli. Per quel che riguarda Ardito, pienamente recuperato dalla botta al costato, l’ex senese sarà di nuovo leader del centrocampo insieme a uno tra Longo, Gentile ed Edusei (se il ghanese recuperà). Sulle due fasce agiranno invece Music a destra e Fantini a sinistra. In attacco, per tutta la settimana De Biasi ha provato la coppia Muzzi-De Sousa, che aveva giocato l’ultima in casa contro il Cesena, ma i progressi di Stellone lasciano intendere che a oltre un mese dalla trasferta di Arezzo (5 ottobre), il Toro ritroverà i suoi “cugini” del gol dal primo minuto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA