toro

Programma allenamenti settimanali


E’ cominciata la settimana che porterà alla difficile partita contro l’Ascoli e alle celebrazioni della ricorrenza del 4 maggio. Domani i bianconeri affronteranno la partita di recupero contro il...

Redazione Toro News

E’ cominciata la settimana che porterà alla difficile partita contro l’Ascoli e alle celebrazioni della ricorrenza del 4 maggio. Domani i bianconeri affronteranno la partita di recupero contro il Catania e, in caso di sconfitta, saranno matematicamente retrocessi.

Il Toro è tornato in campo alle 15 al centro Sisport davanti a centinaia di tifosi, domani l’allenamento si svolgerà sempre allo stesso orario sul campo di C. Unione Sovietica. Giovedì amichevole a Nichelino contro la squadra locale G. S. Don Bosco, alle 15 presso il Campo Don Bosco, a seguire il ritiro.

Venerdì allenamento alle 10,30 nel centro sportivo Walter Righi di Borgaro Torinese, nel pomeriggio tutti a Superga alle 17 per la Messa in onore ai caduti, a seguire il ritiro. Sabato mattina rifinitura sempre a Borgaro a partire dalle 10,30. Il suddetto programma può subire delle variazioni a discrezione dello staff tecnico.