toro

Quanto piace Abate

Nello sfortunato e deludente pomeriggio di domenica scorsa la gente granata che ha partecipato al nostro sondaggio relativo al migliore in campo contro la Lazio ha individuato in Ignazio Abate il migliore in campo, un motivo per...

Redazione Toro News

"Nello sfortunato e deludente pomeriggio di domenica scorsa la gente granata che ha partecipato al nostro sondaggio relativo al migliore in campo contro la Lazio ha individuato in Ignazio Abate il migliore in campo, un motivo per sorridere e guardare al futuro con la sensazione più che legittima di avere in squadra un esterno dalle ottime qualità.Il 62% dei partecipanti al sondaggio, infatti, ha votato l’ex empolese scuola Milan come il granata dal rendimento migliore, per un totale di 1089 preferenze, una media altissima.

"Soprattutto nella prima frazione il biondo laterale d’attacco ha messo in mostra le proprie caratteristiche: grande velocità (con e senza palla), spirito d’iniziativa negli uno contro uno e cross dall’ala. Essendo la prima da titolare con la maglia del Toro dopo lo spezzone giocato col Chievo, Abate è fatalmente calato nella seconda frazione.Il biondo numero 23 non può essere al top della condizione dopo l’infortunio muscolare patito nel corso delle Olimpiadi cinesi (in Italia-Belgio) ed il suo stato di forma potrà solo migliorare nel corso delle prossime settimane.

"Al secondo posto nel nostro sondaggio gli utenti di TN hanno votato Elvis Abbruscato, a secco di gol ma più volte pericoloso dalle parti di Carrizo, soprattutto con la traversa colpita subito dopo il vantaggio laziale di Pandev. In totale l’ex leccese ha ricevuto il 23% dei consensi, vale a dire 397 singoli voti.Per gli altri giocatori poche preferenze: al terzo posto Rubin seguito ad appena quattro voti da Dzemaili. Chiudono la nostra speciale graduatoria Corini e Amoruso, rispettivamente con 44 e 38 preferenze.