"E’ di questa mattina una nuova voce che gira attorno al Toro, che dalle voci, ultimamente, è infastidito se non martoriato come da un nugolo di zanzare che lo pungono e lo tormentano.Si tratta degli stipendi che la società versa ai propri tesserati, ai giocatori nel caso specifico. Stipendi lauti, tanto che, in periodi di scarse se non nulle soddisfazioni come questo, i tifosi invocano un taglio degli stessi; quanti dei nostri lettori, nelle scorse settimane, ci scrivevano che a Cairo chiedevano proprio di tagliare gli emolumenti ai calciatori!
toro
Questione stipendi, interviene Cairo
E’ di questa mattina una nuova voce che gira attorno al Toro, che dalle voci, ultimamente, è infastidito se non martoriato come da un nugolo di zanzare che lo pungono e lo tormentano.
Si tratta degli stipendi...
"Ma il presidente non l’ha fatto. Anzi: interpellato in merito da Toro News, ha rivelato poco fa al nostro Mauro Saglietti come non solo gli stipendi vengano pagati, ma anche in anticipo rispetto alle abitudini degli altri club di A. “Sappia che prima di Natale ho pagato a tutti Ottobre, il che ci fa una delle società più puntuali nel pagamento stipendi. Siamo sempre stati molto puntuali, anche troppo forse”.
"Queste le parole di Cairo, che poi cataloga come “non seria” la voce emersa in mattinata, voce che sembra potersi così annoverare tra le numerose, venute fuori in tempi recenti, dal fondamento quantomeno dubbio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA