toro

”Rabbia per la gara persa”

A parlare oggi, dopo la sconfitta di Brescia e a tre giorni dalla gara di Grosseto è Juan Surraco.

Il centrocampista si sofferma sulla partita di domenica scorsa:"Un po' di rabbia c'è, ma sappiamo di aver avuto le...

Redazione Toro News

A parlare oggi, dopo la sconfitta di Brescia e a tre giorni dalla gara di Grosseto è Juan Surraco.

Il centrocampista si sofferma sulla partita di domenica scorsa:"Un po' di rabbia c'è, ma sappiamo di aver avuto le occasioni, di aver giocato bene. Non prendere punti dà molto fastidio, bisogna solo buttarla dentro".

Un Torino che costruisce molto ma che, soprattutto in trasferta, fatica ad andare in gol: "Penso sia sfortuna, una questione di centimetri, facendo un gol la partita - nel caso di Brescia - poteva cambiare tutto".

Vincendo a Brescia il Toro avrebbe potuto staccare le inseguitrici: "Abbiamo perso una buona occasione per la fuga, questo è vero".

Rispetto all'andata si troveranno maggiori spazi con il Grosseto? "Non lo so, credo che ci attaccheranno, ma magari non andrà così e si chiuderanno. Giocano in casa e penso che giocheranno a viso aperto".

"I punti nel girone di ritorno pesano molto di più, questo è vero".

Sulla condizione dell'esterno: "Sto bene, sono pronto per giocare, spero che il mister scelga di buttarmi dentro. Io mi sento bene, ma sono consapevole che tutti gli esterni stanno bene. Deciderà il mister chi di noi sarà pronto a giocare. Poi giocando con i tre centrocampisti abbiamo ancora meno possibilità".

Ieri Ventura ha diretto il primo allenamento post Brescia: "Il mister ha detto che abbiamo perso una buona occasione, che abbiamo fatto una buona gara, ma anche che dobbiamo stare tranquilli".

Termina qui la conferenza stampa.