"RETI: pt 13' Amoruso, 43' (aut.) Di Loreto
toro
Reggina-Torino 1-1
RETI: pt 13' Amoruso, 43' (aut.) Di Loreto
Ammoniti: pt 23' Cirillo, 26' Carmona; st 3' Lanzaro, 25' Zanetti
REGGINA (4-4-2):...
"Ammoniti: pt 23' Cirillo, 26' Carmona; st 3' Lanzaro, 25' Zanetti
"REGGINA (4-4-2): Campagnolo; Lanzaro, Valdez, Cirillo, Costa; Vigiani (st 38' Sestu), Carmona, Tognozzi, Barillà (st 30' Halfredsson); Di Gennaro (st 15' Brienza), Corradi. A disp. Puggioni, Santos, Sestu, Alvarez, Stuani. All. Orlandi.
"TORINO (4-3-3): Sereni; Diana, Di Loreto, Pratali, Pisano; Zanetti, Corini, Saumel; Rosina (st 20' Abbruscato), Bianchi (st 26' Stellone), Amoruso (st 30' Barone). A disp. Calderoni, Colombo, Rubin, Ogbonna. All. De Biasi.
"ARBITRO: Pierpaoli
"Secondo tempo
"47' Destro da fuori area di Halfredsson e sfera che termina abbondantemente alta.
"46' Colpo dit esta di Barone centrale su cross da destra di Zanetti.
"30' E' la Reggina che continua a fare gioco e cosìil tecnico granata cerca di dare maggior equilibrio alla squadra inserendo un centrocampista (Barone) per un attaccante (Amoruso). Buona la prestazione dell'ex reggino.
"26' GdB inserisce anche Stellone al posto di Bianchi, poche volte nel vivo del gioco e mai liberatosi per concludere a rete. Da segnalare tuttavia che il numero 90 è stato cercato quasi esclusivamente con lanci lunghi dalla mediana.
"21' De Biasi inserisce Abbruscato al posto di Rosina. Prestazione abbastanza incolore da parte del numero 10. Da ricordare però l'ottimo assist per il gol di Amoruso.
"20' In concomitanza con l'ingresso di Brienza al posto di Di Gennaro la Reggina aumenta il ritmo di gioco e conquista una serie di corner ben controllati da Sereni e da Paratali, attento in marcatura.
"12' Insidiosissimo colpo mancino di Di Gennaro direttamente dal corner con Sereni bravissimo a respingere l'inaspettata conclusione a rete dalla bandierina.
"6' Toro vicinissimo al gol: angolo da destra di Rosina con colpo di testa di Amoruso che impegna a fondo Campagnolo.
"3' Corini appoggia per Diana il cui destro da trenti metri termina alto sopra la traversa.
"La gara riprende alle 16.03. Non ci sono cambi da registrare sia nel Toro che nella formazione avversaria.
"Primo tempo
"La prima frazione termina dopo 1' di recupero.
"43' Cross dalla sinistra di Barillà, deviazione a centro area da parte di Di Loreto che purtroppo indirizza la palla nella porta difesa da Sereni. 1-1
"42' Rosina tenta la giocata ad effetto ma il pallonetto mancino è bloccato da Campagnolo.
"36' Sinistro rasoterra dai venti metri di Corradi e palla a lato del primo palo.
"30' Botta da fuori area di sinistro di Di Gennaro, la sfera sfila a lato. Sereni faceva comunque buona guardia.
"Da segnalare l'agonismo di Saumel che lotta su ogni pallone. Il Toro fa girare bene palla ma dopo il gol non ha creato altre opportunità per raddoppiare. Diverse volte Bianchi pescato in fuorigioco.
"23' I ritmi sono agonisticamente elevati, il terreno non è in buone condizioni e così ci sono diversi falli piuttosto duri. Per un'entrata su Saumel viene ammonito il capitano amaranto Cirillo.
"13' Granata in gol alla prima azione offensiva: Corini verticalizza per Rosina che di prima serve in orizzontale l'inserimento di Amoruso il quale supera un avversario e di sinistro tira a rete. La bellissima conclusione leggermente deviata da Cirillo termina in gol. 0-1
"10' Reggina ancora pericolosissima: percussione di Di Gennaro ed assist per Barillà che dal limite dell'area calcia di destro a giro. Palla ancora sulla traversa e poi fuori.
"3' Calcio di punizione dal limite per la Reggina, fallo di Pratali su Vigiani. Il tiro del cileno Carmona finisce la propria corsa sulla traversa. Prima palla gol, quindi, dei calabresi.
"Gara iniziata alle 15.03
© RIPRODUZIONE RISERVATA