"Il Toro comincia bene, subito arrembante dai primi minuti, con Rosina che parte a testa bassa per dare la carica. Stellone ce la fa a recuperare e Zaccheroni lo mette in campo dal primo minuto, la scelta è ben ripagata dal bomber romano che mette in mostra le sue grandi doti tecniche di bomber puro, peccato che la mira difetti. Sbaglia clamorosamente Gallo che ha la palla più invitante del primo tempo, il tiro è troppo debole e si perde sul fondo. Sale la Reggina dopo la mezzora che mette un po’ di paura alla difesa granata, colpisce anche un palo, mentre Comotto soffre sulla sua fascia le incursioni dei padroni di casa. Fiore non è al massimo della forma e commette troppi errori in fase di appoggio in avanti. Il primo tempo si chiude con un po’ di nervosismo in campo, la posta in palio è troppo importante per il momento difficile di ambedue le squadre. La partita è stata tutto sommato equilibrata nei primi 45 minuti, con il Toro che ha avuto nell’insieme più occasioni.
toro
Reggina-Torino
Il Toro comincia bene, subito arrembante dai primi minuti, con Rosina che parte a testa bassa per dare la carica. Stellone ce la fa a recuperare e Zaccheroni lo mette in campo dal primo minuto, la scelta è ben ripagata...
"La ripresa comincia con la stessa grinta dei primi minuti, nonostante il caldo. La Reggina va per prima in vantaggio con il suo uomo migliore, Modesto, ben imbeccato da Leon autore di un’ottima partita. Poco prima annullato un gol allo stesso Modesto per un fuorigioco. Il Toro tira fuori il carattere e trova la rete del pareggio grazie a Comotto che di tuffo insacca, dopo un calcio d’angolo di Gallo. Il difensore granata con questo gol cancella qualche errore commesso in precedenza. Quattro minuti più tardi Muzzi ha la palla del vantaggio, grazie alla più bella azione propiziata da Fiore, ma il centravanti mette di poco a lato. Delude il capocannoniere Rolando Bianchi che non ha quasi mai impensierito la retroguardia granata. Il Toro esce con qualche ammonito di troppo grazie all’estrema severità di un arbitro di certo non impeccabile.
"La gara finisce in parità e per il Toro questo è un punto importante da cui ripartire. La squadra è parsa più attenta in difesa grazie alla buona vena di Balestri che merita il posto da titolare. Ottimo Stellone anche senza gol, ora si attende la Lazio per sabato prossimo, anticipo delle 20,30 all’Olimpico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA