toro

Reggina-Torino

Il Toro di Zac deve iniziare a convincere e l'impegno di Reggio non è tra i più facili. I padroni di casa hanno l'obbligo di vincere davanti al proprio pubblico per risollevare la classifica ad handicap. Dopo aver fallito la...

Redazione Toro News

Il Toro di Zac deve iniziare a convincere e l'impegno di Reggio non è tra i più facili. I padroni di casa hanno l'obbligo di vincere davanti al proprio pubblico per risollevare la classifica ad handicap. Dopo aver fallito la conciliazione pare che anche all'arbitrato del Coni verranno confermati gli ultimi verdetti, senza ulteriori sconti, per cui occorre mettercela tutta in campo.

Intervistato prima del match il presidente Urbano Cairo ha detto: "Bisogna avere pazienza anche se nel calcio non ce n'è. Ora dobbiamo cercare l'amalgama e il risultato, per il bel gioco c'è tempo". In questi giorni è stato particolarmente vicino alla squadra: 'L'ho sempre fatto, anche l'anno scorso. Si sono sentite tante voci in giro, ma non c'è nessun problema di spogliatoio, il gruppo è unito e credo molto nel lavoro di Zaccheroni". Più che mancanza di gioco sono stati gli errori a fare la differenza: "In effetti non ho mai visto giocare male la squadra, ora bisogna trovare una certa continuità". E' vero che anni fa voleva comprare il Genoa? "Tempi passati, sinceramente nei miei pensieri c'è sempre stata una squadra: il Toro".