Il Toro riprenderà ad allenarsi in Sisport nel pomeriggio, alle 15. Rispetto a tutte le altre settimane sarà difficile lavorare guardando solo avanti, alla gara di sabato prossimo. La partita con il Padova lascia dentro quel senso di incompiuto che accompagnerà squadra e tifosi per un po' di giorni, fino a quando questa vicenda non sarà chiarita. Mai abbassare la guardia però, e lasciare che le polemiche possano in qualche modo distrarre la squadra da quello che è l'obiettivo.
toro
Ripresa alle 15, con un orecchio a Padova
Il Toro riprenderà ad allenarsi in Sisport nel pomeriggio, alle 15. Rispetto a tutte le altre settimane sarà difficile lavorare guardando solo avanti, alla gara di sabato prossimo. La partita con il Padova lascia dentro quel senso...
Inizia un'altra settimana, una in più per Suciu e Surraco per riprendersi definitivamente dai rispettivi infortuni. Suciu è partito per Padova nonostante non fosse ancora pronto: i giorni che separano il Toro dall'incontro con il Pescara potrebbero essergli utili, anche se il centrocampista ha bisogno di metter su minuti, minuti per i quali occorre giocare almeno uno spezzone di partita. Più che uno spezzone per Surraco, che sabato scorso ha preso parte alla gara della Primavera giocandola per intero: l'esterno è ormai praticamente recuperato, in tempi più rapidi di quanto inizialmente non si fosse previsto.
Da valutare invece Matteo Darmian, che la scorsa settimana ha svolto lavoro differenziato, mentre lungodegenti a parte – di cui a questo punto fa parte il solo Guberti – il resto della truppa potrà lavorare regolarmente agli ordini di Ventura.
(foto M. Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA