"Un giorno e mezzo di riposo per il Toro, dopo la vittoria di sabato a Bergamo. Il lavoro della truppa granata riprenderà oggi alle ore 15, con la prima seduta settimanale d'allenamento; Colantuono verificherà le condizioni della squadra.La partita contro l'AlbinoLeffe ha lasciato segni sui corpi dei protagonisti: il primo infortunio è avvenuto ancora prima del fischio d'inizio, e ci riferiamo a quello occorso a Matteo Sereni. Per lui ci sarà un accertamento, il cui esito comunque non desta preoccupazione.
toro
Ripresa: da verificare lo stop per Antonelli
Un giorno e mezzo di riposo per il Toro, dopo la vittoria di sabato a Bergamo. Il lavoro della truppa granata riprenderà oggi alle ore 15, con la prima seduta settimanale d'allenamento; Colantuono verificherà le...
"Esami più approfonditi saranno invece condotti sulla coscia sinistra di Filippo Antonelli, che quando si approssimava il riposo di metà gara si è fermato per un guaio muscolare: quasi certo uno stiramento, e così anche lo stop per il prossimo impegno contro la Salernitana. Sabato con i campani mancheranno anche i nuovi squalificati, condizione questa che ultimamente si verifica sempre più spesso in casa Toro: saranno infatti fermati dal Giudice Sportivo sia Léon che Pestrin (un ex). Ma rientrerà Bianchi.Infine, Ogbonna svolgerà lavoro differenziato ma sarà disponibile per il prossimo turno di campionato; in giornata, ulteriori aggiornamenti dalla Sisport per verificare l'effettiva consistenza del gruppo a disposizione di Colantuono.
(foto M.Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA