toro

Ripresa dei lavori

La prima giornata di lavoro post-Fiorentina  è piena come da abitudine; niente mezza giornata libera, per i giocatori reduci dall’ennesima trasferta infelice e sfortunata.
Camolese fa la conta degli...

Redazione Toro News

"In mattinata, Diana riprende a lavorare, quindi viene integrato al gruppo: il fastidio patito a Firenze è alle spalle, resta da recuperare la brillantezza dei giorni migliori. Lavora anche Stellone, per quanto a parte, perché la botta rimediata l’altroieri non preoccupa e la sua presenza contro il Bologna non è in dubbio; in fase di recupero, invece, Gasbarroni, ma ancora dubbi sulla sua disponibilità per domenica, così come per Abate, colpito da tonsillite con conseguente febbre che ieri gli hanno fatto saltare, unico assente, le celebrazioni di Superga.

"Aggregati ormai quasi stabili Suciu e D’Onofrio (quest’ultimo, fresco di esordio in Serie A), l’allenamento si è svolto su buoni ritmi e senza le tensioni che alcuni temevano dopo la contestazione vissuta ieri sera: fuori dai cancelli, solo pochi giovanissimi a chiedere inutilmente un accesso all’interno della Sisport che rimarrà impossibile fino al termine della stagione.