È definitivamente tramontata l’ipotesi Bardonecchia per la prima parte del ritiro estivo del Torino. Nelle settimane scorse vi avevamo detto della volontà del tecnico Giampiero Ventura di scegliere una location non così vicina al capoluogo piemontese, per poter lavorare con una maggiore tranquillità in un momento tanto delicato della stagione.
toro
Ritiro, a Bardonecchia la Sampdoria
È definitivamente tramontata l’ipotesi Bardonecchia per la prima parte del ritiro estivo del Torino. Nelle settimane scorse vi avevamo detto della volontà del tecnico Giampiero Ventura di scegliere una location non...
E in attesa dell’ufficializzazione da parte della società granata della sede (con Sappada in assoluta pole-position), la conferma dell’abbandono della pista Bardonecchia arriva indirettamente. Nella cittadina torinese lavorerà, infatti, la Sampdoria. Il club blucerchiato succede alla Juventus, che aveva effettuato il proprio ritiro nella passata stagione, e domani renderà pubblici tutti i dettagli in una specifica conferenza stampa di presentazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA