Manca davvero pochissimo perché la telenovela legata al Robaldo giunga finalmente a conclusione. Dopo la delibera del consiglio comunale, ci sono infatti stati gli adempimenti degli uffici legali ed ora è tutto pronto per la consegna delle chiavi.
Questa volta, però, sarà questione di giorni ed i tempi non dovrebbero dilungarsi come accaduto già diverse volte. Con ogni probabilità, infatti, il Toro riceverà le chiavi dell’impianto la prossima settimana. Sono state infatti definite tutte le questioni burocratiche, tra fideiussioni, atti notarili e vari documenti. Ed ora, dopo un’attesa lunga più di due anni, i granata sono pronti a mettere piede nell’impianto. A giorni sarà comunicata la data della consegna delle chiavi alla società, probabilmente con una conferenza stampa delle parti interessate. Ed il Toro, adesso, sta finalmente vedendo la luce in fondo al tunnel.
Juventus-Torino, da Giorgia a Georgina: che sfida tra le Wags
Ringrazio la Redazione per la notizia.La prudenza è comunque d’obbligo visti i trascorsi.Le imminenti elezioni? Beh..forse una qualche incidenza non può essere esclusa,poi stà a ciascuno di noi trarne le considerazioni che riterrà più opportune….a prescindere.Sarebbe lodevole da parte della Città se la consegna avvenisse nel contesto delle varie iniziative correlate alla Commemorazione del 4 maggio e seguenti.Attenzione poi ai tanti ostacoli che potrebbero appalesarsi in sede operativa,ma questa è un’altra storia da “raccontare” eventualmente a tempo debito.FVCG!!!
Le chiavi arrivano direttamente da San Pietro ….
Ma ste chiavi le troviamo o no?
Se ne avete bisogno ne faccio una copia
be—se uno ci casca x l’elezioni,è tontarello.
non penso il giochetto riesca,se non in parte minima
…………. e ringraziamo la prossimità delle elezioni europee che permetterà di farsi belli a chi ha avuto sempre due pesi e due misure………..
Ci sono anche le regionali
Per donare il terreno dove farci costruire lo stadio di quegli altri quanto c’è voluto ?
Tra ladri basta una stretta di mano
DI GGGGGIAAAAAAAAAAAAAAA???????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!