gazzanet

Roma, arriva la risposta a Cairo: “Non abbiamo mai cercato giocatori del Torino”

ROME, ITALY - MARCH 02:  AS Roma President James Pallotta looks on during the Serie A match between AS Roma and Juventus FC at Stadio Olimpico on March 2, 2015 in Rome, Italy.  (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Break / Il club capitolino dà tempestivamente risposte al presidente granata

Redazione Toro News

Nella serata di ieri, dopo la partita contro il Sassuolo, il presidente del Torino Urbano Cairo aveva spiegato, approfondendo il caso Nkoulou, che se la Roma avesse contattato qualche giocatore granata avrebbe dovuto pagare una penale di 900.000€ (QUI le parole del presidente granata). In mattinata è arrivata tempestiva la risposta del club capitolino, che, sul proprio sito ufficiale, ha affermato di non aver mai cercato e di non essere interessata ad alcun giocatore del Torino.

Ecco il comunicato:

"In merito alle dichiarazioni del presidente del Torino FC Urbano Cairo, riportate da alcuni organi di stampa, la Roma precisa di non aver mai contattato alcun calciatore del Torino e di non essere interessata ad alcun tesserato della società granata".

Di fatto la Roma si toglie, almeno di facciata, dalla corsa di Nkoulou, che, come diceva Urbano Cairo ieri sera, potrebbe rimanere al Torino