toro

Roma, col Toro senza Benatia e forse Maicon

Verso Roma – Torino / Ieri solo cure per il terzino che oggi ha saltato la partitella nella rifinitura. De Rossi verso un posto al centro della difesa

Redazione Toro News

"Match col Toro in dubbio per Douglas Maicon che contro il Chievo ha subito un colpo al ginocchio: ieri solo fisioterapia a Trigoria per il terzino brasiliano, che non si è mai unito al resto del gruppo. Oggi, l'ex Inter ha anche saltato la partitella durante la rifinitura. Se non dovesse farcela, la coppia di terzini sarebbe probabilmente composta da Torosidis a destra e Dodò a sinistra.

"Col Toro, d'altra parte, ritornerà Daniele De Rossi dopo la squalifica di tre turni rimediata contro l'Inter. Il centrocampista della Nazionale estrometterà, salvo sorprese, Rodrigo Taddei dall'undici titolare di Garcia. Ma non è da escludere un suo impiego al centro della difesa, complice la squalifica di Benatia. Quest'ultimo sarà infatti assente, dopo l'ammonizione rimediata contro i gialloblù, nel secondo anticipo del sabato: era diffidato.

"E' arrivato intanto nella capitale il presidente James Pallotta. Il boss americano della Roma incontrerà oggi il dg Baldissoni e il ds Sabatini per fare il punto della situazione su mercato, rinnovi contrattuali e questione-stadio, assisterà domani alla partita col Toro e tornerà negli States nella giornata di venerdì.