gazzanet

Roma, Pellegrini: “Con il Torino sfida bella e difficile”

L'avversario / Il centrocampista giallorosso ha parlato dopo l'allenamento: "Loro vorranno sicuramente vincere"

Gualtiero Lasala

"La Roma di Eusebio Di Francesco ha svolto quest'oggi una seduta di allenamento per prepararsi alla sfida contro il Torino, in programma sabato alle ore 15. A margine della seduta odierna, ai microfoni di Sky Sport ha parlato Lorenzo Pellegrini, centrocampista giallorsso che a marzo del 2018 segnò proprio il terzo gol in Roma-Torino 3-0. Ecco le sue parole:

""Dobbiamo fare meglio del girone d'andata, e ne siamo consapevoli. Per arrivare tra le prime quattro serve fare meglio. Il Torino? Sarà una sfida bella e difficile. Loro vorranno sicuramente vincere."

"Poi ha aggiunto: "Sicuramente il quarto posto è il nostro obiettivo minimo. Sono molto fiducioso nella squadra. Sarebbe un assurdità se la Roma non arrivasse tra le prime quattro del campionato italiano."

"Infine ha concluso: "Cosa penso quando si parla del Psg? Non penso niente, vado a Trigoria ad allenarmi, che è la cosa più importante per me allenarmi e migliorare. Il mio sogno? Già rappresentare la mia città, i miei colori, i miei amici e la mia famiglia è una responsabilità e un grande onore. Avere la fascia da capitano al braccio sarebbe il mio sogno e sarei onorato. Lavoro per crescere."