gazzanet

Roma-Torino 3-2, Mazzarri: “Creiamo più degli altri e poi… Ingenuità e gol sbagliati”

Redazione Toro News

"Il tecnico continua con la sua analisi: "Oggi Falque doveva venire tra le linee e mandare i compagni. Ma non ha trovato la giusta collocazione, ha patito la fisicità degli avversari. In teoria dovevamo fare palla avanti e palla indietro, entrando dentro soprattutto con Parigini che ha qualità di corsa. A volte le ciambelle non vengono col buco e non sempre i giocatori sono in forma. Oggi Iago l'ho visto fuori forma, non riusciva a trovare gli spazi, e poi ha avuto la palla del 2-1 prima dell'intervallo".

"Il tecnico ha sostituito Falque dopo dieci minuti della ripresa, lo spagnolo non l'ha presa bene. "E' uscito lui, è entrato Zaza e ha fatto bene, la squadra ha fatto due gol creando i presupposti per farne un terzo. Si creano occasioni che poi vengono sbagliate in modo clamoroso. Vieni qui, metti in difficoltà la Roma sul piano del gioco e poi sbagli queste cose. Dietro poi ci mancavano Izzo e Moretti, per noi fondamentali, c'era Lyanco che paga il non aver giocato per un anno. Oggi dietro abbiamo fatto errori che di solito non facciamo perchè ci mancavano giocatori importanti".

"Falque è uscito con malumore dalla panchina. Cosa è successo nel momento del cambio? "Non me ne sono nemmeno accorto. Probabilmente era nervoso perchè aveva sbagliato un gol, di sicuro non penso per il cambio, ma anche se fosse ci può stare, non è che uno quando esce è contento. L'importante è che chi è entrato al posto suo come Zaza ha fatto bene. Dopo il cambio la squadra ha fatto bene".

"

Potresti esserti perso