Il tecnico del Torino Sinisa Mihajlovic ha convocato 21 giocatori per la trasferta di domani contro la Roma di Luciano Spalletti: dopo la squalifica torna Valdifiori, che recupera dal suo infortunio, nonostante il comunicato arrivato in settimana dicesse che il centrocampista sarebbe stato recuperato in una settimana (QUI i dettagli). Nella lista c’è anche Maxi Lopez che, dopo la convocazione a Pescara, sarà di nuovo con la squadra: dovrebbe essere terminato quindi il castigo di Mihajlovic nei suoi confronti.
Difesa ridotta ai minimi termini a causa degli infortuni di Castan, che non può ancora rientrare, e Rossettini. Convocato Danilo Avelar, che prenderà parte alla trasferta contro la Roma; non Molinaro, che ha giocato con la Primavera.
A centrocampo tornano dalla squalifica Baselli e, come detto prima, Mirko Valdifiori. Tutto regolare per quanto riguarda gli attaccanti.
DI SEGUITO LA LISTA DEI CONVOCATI DI MIHAJLOVIC:
PORTIERI: Tommaso CUCCHIETTI, Joe HART, Daniele PADELLI
DIFENSORI: Arlind AJETI, Danilo AVELAR, Antonio BARRECA, Lorenzo DE SILVESTRI, Emiliano MORETTI, Davide ZAPPACOSTA
CENTROCAMPISTI: Afriyie ACQUAH, Daniele BASELLI, Marco BENASSI, Samuel GUSTAFSON, Sasa LUKIC, Mirko VALDIFIORI
ATTACCANTI: Andrea BELOTTI, Lucas BOYE’, Iago FALQUE, Juan ITURBE, Adem LJAJIC, Maximiliano LOPEZ
Inizia l’operazione “zero”punti in due partite….ma sempre felice di essere smentito…
Cosa c’entri la testata giornalistica che comunica la lista dei convocati risulta misterioso, a me, così come la presenza di alcuni “tifosi granata” che più che tifosi granata mi sembrano “arrabbiati cronici” contro tutto e tutti quelli che difendono il Toro. Mah….Ad ogni modo c’è ancora una volta da registrare la CARENZA di difensori centrali! Quindi posto che giocheranno in due, e dando per certo che uno dei due sia Moretti (Santo subito, fra l’altro…) la scelta del secondo centrale è tra Ajeti e De Silvestri….. GRAN BELLA ROBA!! Visto che andremo a Roma a difenderci contro il 3° miglior attacco del Campionato 🙂 !!! Ed in ogni caso, in panca, ne rimarrà soltanto uno, che credo sarà Ajeti visto e considerato che mi sa tanto che Sinisa accorderà ancora fiducia ad una Sua scelta estiva (Lollo…)….Ad ogni modo..
CHE VINCA IL TORO!!!
FVCG!
SEMPRE!
E COMUNQUE!!!
Ma sto perdendo la fiducia in questa pseudo testata giornalistica oppure stiamo veramente toccando il fondo?
Non abbiamo nessuno al centrocampo che possa fare da sostituto a lukic (si e’ visto cosa succede a mettere benassi)
se lukic si rompe o si fa ammonire di nuovo e pare nervoso che fai?
metti acquah? benassi al centro? vives l’abbiamo dato via, stesso gazzi, allora ti tocca mettere valdifiori anche se sanguina o se e semi parallizzato.