Roma-Torino, i convocati di Mihajlovic: c’è Valdifiori a sorpresa

I nomi / Il tecnico granata a diramato la lista dei 21 giocatori che prenderanno parte alla trafserta di Roma: c’è anche Maxi Lopez

di Redazione Toro News

Il tecnico del Torino Sinisa Mihajlovic ha convocato 21 giocatori per la trasferta di domani contro la Roma di Luciano Spalletti: dopo la squalifica torna Valdifiori, che recupera dal suo infortunio, nonostante il comunicato arrivato in settimana dicesse che il centrocampista sarebbe stato recuperato in una settimana (QUI i dettagli). Nella lista c’è anche Maxi Lopez che, dopo la convocazione a Pescara, sarà di nuovo con la squadra: dovrebbe essere terminato quindi il castigo di Mihajlovic nei suoi confronti.

Difesa ridotta ai minimi termini a causa degli infortuni di Castan, che non può ancora rientrare, e Rossettini. Convocato Danilo Avelar, che prenderà parte alla trasferta contro la Roma; non Molinaro, che ha giocato con la Primavera.

A centrocampo tornano dalla squalifica Baselli e, come detto prima, Mirko Valdifiori. Tutto regolare per quanto riguarda gli attaccanti.

DI SEGUITO LA LISTA DEI CONVOCATI DI MIHAJLOVIC:

PORTIERI: Tommaso CUCCHIETTI, Joe HART, Daniele PADELLI

DIFENSORI: Arlind AJETI, Danilo AVELAR, Antonio BARRECA, Lorenzo DE SILVESTRI, Emiliano MORETTI, Davide ZAPPACOSTA

CENTROCAMPISTI: Afriyie ACQUAH, Daniele BASELLI, Marco BENASSI, Samuel GUSTAFSON, Sasa LUKIC, Mirko VALDIFIORI

ATTACCANTI: Andrea BELOTTI, Lucas BOYE’, Iago FALQUE, Juan ITURBE, Adem LJAJIC, Maximiliano LOPEZ

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Piero52 - 4 anni fa

    Inizia l’operazione “zero”punti in due partite….ma sempre felice di essere smentito…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. bertu62 - 4 anni fa

    Cosa c’entri la testata giornalistica che comunica la lista dei convocati risulta misterioso, a me, così come la presenza di alcuni “tifosi granata” che più che tifosi granata mi sembrano “arrabbiati cronici” contro tutto e tutti quelli che difendono il Toro. Mah….Ad ogni modo c’è ancora una volta da registrare la CARENZA di difensori centrali! Quindi posto che giocheranno in due, e dando per certo che uno dei due sia Moretti (Santo subito, fra l’altro…) la scelta del secondo centrale è tra Ajeti e De Silvestri….. GRAN BELLA ROBA!! Visto che andremo a Roma a difenderci contro il 3° miglior attacco del Campionato 🙂 !!! Ed in ogni caso, in panca, ne rimarrà soltanto uno, che credo sarà Ajeti visto e considerato che mi sa tanto che Sinisa accorderà ancora fiducia ad una Sua scelta estiva (Lollo…)….Ad ogni modo..
    CHE VINCA IL TORO!!!
    FVCG!
    SEMPRE!
    E COMUNQUE!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. BannatoGranata - 4 anni fa

    Ma sto perdendo la fiducia in questa pseudo testata giornalistica oppure stiamo veramente toccando il fondo?

    Non abbiamo nessuno al centrocampo che possa fare da sostituto a lukic (si e’ visto cosa succede a mettere benassi)

    se lukic si rompe o si fa ammonire di nuovo e pare nervoso che fai?

    metti acquah? benassi al centro? vives l’abbiamo dato via, stesso gazzi, allora ti tocca mettere valdifiori anche se sanguina o se e semi parallizzato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy