toro

Roma-Torino, le probabili formazioni: Garcia non rinuncia a Totti

Le probabili formazioni / Gervinho e Ljajic pronti a completare il tridente, ballottaggio tra Nainggolan e Keita in mediana

Redazione Toro News

"La notizia che fa sorridere la capitale riguarda Kevin Strootman, il forte centrocampista olandese sta tornando dopo lunghi mesi di calvario che lo hanno tenuto fuori dai giochi per molti, troppi mesi. L'incursore rincontra il Torino (aveva segnato nella gara d'andata della passata stagione), ma partirà precauzionalmente dalla panchina.

"Per chi ama il calcio questa è una buona notizia a prescindere dai colori per cui tifa. Florenzi, nonostante la distorsione alla caviglia, è stato convocato ma il suo impiego è molto dubbio.

"Escluso invece Holebas, il greco rimane a casa per il trauma contusivo al torace rimediato mercoledì sera. Altro assente importante tra i terzini quello di Maicon, il brasiliano rimasto fuori per un infiammazione al ginocchio rientrerà dopo la pausa.

"In campo sicuramente Pjanic con De Rossi e probabilmente Nainggolan (in ballottaggio con Keita). In avanti il tridente Gervinho-Totti-Ljajic.

"DI SEGUITO LA PROBABILE FORMAZIONE DELLA ROMA

"ROMA (4-3-3): De Sanctis; Torosidis, Manolas, Yanga-Mbiwa, Cole; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Gervinho, Totti, Ljajic. All. Garcia.