toro

Roma – Toro: Garcia ha sciolto gli ultimi dubbi

Verso Roma - Torino / Giallorossi con il giovane Romagnoli, torna De Rossi in mediana, Totti al centro dell'attacco

Manolo Chirico

"Si avvicina l'anticipo di questo turno infrasettimanale della Serie A, il tecnico avversario Rudi Garcia (che ieri in sala stampa ha sottolineato i presunti torti arbitrali subiti all'andata) pare abbia sciolto ogni dubbio, confermando il classico 4-3-3 e puntando su un tridente offensivo fatto di tecnica, corsa e potenza.

"Ma anche tanta classe, quella del capitano giallorosso Francesco Totti che proprio questa sera taglierà il traguardo storico delle 700 presenze in maglia giallorossa (553 in campionato, 146 nelle coppe). Nuovo record, il capitano della Roma supera se stesso, è infatti lui il giocatore con maggior numero di presenze e maggior numero di gol messi a segno con la squadra capitolina (288 gol).

"In difesa sembrava non aver recuperato Maicon e al suo posto era pronto Torosidis. Il brasiliano stringe i denti e torna a disposizione per il match. Al centro vedremo Castan e il giovane Toloi, pronto a sostituire lo squalificato Benatia.

"DI SEGUITO LA PROBABILE FORMAZIONE DELLA ROMA

"ROMA (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Castan, Toloi, Romagnoli; De Rossi, Pjanic, Nainggolan; Gervinho, Destro, Totti. All. Garcia