toro

Rosina, Cioffi e Comotto pronti al rientro

Allenamento a porte chiuse al centro Sisport per il Torino, che ha perfezionato la preparazione in vista della sfida dell’Olimpico di domani, ore 15, contro il Cagliari del ritrovato Giampaolo. I tifosi hanno voluto...

Redazione Toro News

Allenamento a porte chiuse al centro Sisport per il Torino, che ha perfezionato la preparazione in vista della sfida dell’Olimpico di domani, ore 15, contro il Cagliari del ritrovato Giampaolo. I tifosi hanno voluto far sentire il loro sostegno aspettando fuori dai cancelli l’uscita del pullman della squadra mentre portava i giocatori in ritiro. A fine training si sono trattenuti in campo Rosina, Gallo e Abbruscato, che hanno provato punizioni e tiri da fermo nella porta difesa da Fontana, il fantasista granata ha deliziato con un tiro preciso che si è insaccato alle spalle del proprio portiere.

Per quanto riguarda la situazione infortunati sono out Stellone, problema ad un polpaccio, e Barone, guai al flessore, De Biasi ha deciso di tenerli a riposo per averli a disposizione domenica contro la Fiorentina. Fuori Pancaro per scelta tecnica, il difensore si è allenato con il gruppo, ma probabilmente De Biasi ha preferito tenerlo a riposo, a casa anche Fontana e De Sousa. Coco è a disposizione così Konan e Oguro, il giapponese quasi sicuramente sarà in panchina così almeno ha fatto intendere De Biasi durante la conferenza stampa.

Tornano a disposizione Cioffi e Comotto, che hanno scontato i loro rispettivi turni di squalifica. Il mister dovrebbe comunque affidarsi ai suoi uomini chiave del reparto arretrato, vale a dire Brevi e Balestri, con l’aggiunta di Bovo e Cioffi, potrebbe rifiatare Franceschini, l’unico diffidato tra i granata. A centrocampo potrebbero trovare spazio Comotto, Ardito, Lazetic e Rosina, da non escludere all'ultimo l'impiego di Gallo, con Abbruscato e Muzzi a guidare l’attacco.