Negli ultimi giorni sono giunte in redazione diverse mail che esprimono un dubbio sulla scelta del ct della nazionale azzurra Roberto Donadoni di convocare per la doppia sfida contro Francia e Ucraina Pasquale Foggia e non Alessandro Rosina. Posto che Foggia si sta confermando sugli alti livelli della seconda parte di stagione scorsa a Reggio Calabria ed è senza dubbio il protagonista principale del buon inizio di campionato del Cagliari, l'interrogativo è legittimo.
toro
Rosina e la nazionale
Negli ultimi giorni sono giunte in redazione diverse mail che esprimono un dubbio sulla scelta del ct della nazionale azzurra Roberto Donadoni di convocare per la doppia sfida contro Francia e Ucraina Pasquale Foggia e non Alessandro Rosina....
Alessandro Rosina, infatti, dopo un precampionato al piccolo trotto non appena ha sentito aria di "calcio vero" ha mostrato tutte le proprie potenzialità, realizzando tre reti (una più bella dell'altra) su tre gare. Il "cucchiaio" contro la Lazio, lo show contro il Rimini ed il duetto sul breve con il Chino Recoba, domenica scorsa. Tre perle che non gli sono valse la maglia azzurra, forse per una certa tendenza ad estraniarsi dal gioco per porzioni di gara.
© RIPRODUZIONE RISERVATA