Finisce il Mondiale anche per l’ultimo granata ancora in corsa: l’Argentina di Cristian Ansaldi, infatti, perde 4-3 nell’ottavo contro la Francia, uscendo da Russia 2018. Un’esperienza non particolarmente felice quella della selezione sudamericana, che deve già salutare il massimo torneo mondiale. Per quanto riguarda Ansaldi, anche questa volta il terzino è rimasto in panchina – tornando a casa dalla Russia con zero minuti su quattro partite.
Calciomercato, ag. Verissimo: “Offerta Toro da 10 milioni, ma il Santos non ci risponde”
Il CT Sampaoli, infatti, non ha mai cambiato i propri terzini – schierando in tutte e quattro le partite Mercado a destra e Tagliafico a sinistra. Nessuna chance per Ansaldi, rimasto a tifare dalla panchina i suoi – fino all’epilogo di questo pomeriggio contro la Francia. Dopo l’eliminazione ai gironi di Obi, Niang e Ljajic, anche Ansaldi saluta il Mondiale. E non con il sorriso.
Ammazza, problemone! Ad un mese emmezzo dalla fine della stagione e a 6 giorni dal ritiro la squadra è identica a quella di prima, probabili se non quasi certe (Barreca) partenze illustri, ed il problema è la fine dei mondiali dei “granata”…allucinante.
meno male che il campionato francese è un campionato “minore” con giocatori minori, anche se ad onor del vero attualmente saranno 5 o 6 quelli che giocano in patria, ma il punto è un altro: riescono a formare giocatori di livello, cosa che in italia è da un pò di tempo che non riesce. per recuperare il gap ci vorranno almeno 10 anni, quindi scordiamoci pure fasti e gloria nazionali per un pò di tempo 😉
noi corriamo ancora dietro a balotelli, sperando che abbia messo giudizio…..
Il giocatore italiano più sopravvalutato del calcio moderno.