Ora Frosinone ed Empoli…"Saranno partite fondamentali che ci faranno capire quale può essere l’andamento del campionato. Dobbiamo compattarci e capire cosa non va per portare a casa la partita di venerdì".
Anche in avanti state facendo fatica. La questione Dia quanto ha turbato il gruppo?"Noi siamo dei professionisti e dobbiamo essere bravi con o senza di lui. Sappiamo che lui è fondamentalissimo per lui, sappiamo pure che ha avuto un problema familiare e noi gli siamo stati vicini. Non vediamo l’ora che torni ma abbiamo anche tanti giocatori giovani e forti che ci daranno una mano".
Ti senti di poter rasserenare l’ambiente?"Salerno è abituata a soffrire e anche noi come squadra lo siamo, loro lo sanno e ci stanno vicini. Noi cercheremo attraverso le prestazioni di fare capire a loro che noi vogliamo solo il bene della Salernitana e cercare di salvarla il prima possibile".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA