"Senza Gasbarroni e Leon, squalificati per la gara di Modena, Colantuono perde la fantasia. Ma riacquista due attaccanti: Inacio Pià e Mario Salgado. Il primo ieri ha lavorato ancora a parte ma dovrebbe recuperare in tempo per la prossima gara. Mentre l'attaccante cileno, rientrato a Torino, è pronto a dare un contributo importante alla causa, dopo aver giocato qualche scampolo di partita con la maglia granata ad Empoli.
toro
Salgado lavora per esserci sabato
Senza Gasbarroni e Leon, squalificati per la gara di Modena, Colantuono perde la fantasia. Ma riacquista due attaccanti: Inacio Pià e Mario Salgado. Il primo ieri ha lavorato ancora a parte ma dovrebbe recuperare in tempo...
"Una possibilità in più quella rappresentata da Salgado per il tecnico romano, per poter cambiare modulo in corsa o, perchè no, provare due punte pesanti fin dall'inizio. Arma non sembra, infatti, così ben visto da Colantuono, che lo ha impiegato solamente quando obbligato (Albinoleffe) o per recuperare un risultato ormai quasi compromesso (Salernitana). Se ritroverà in tempi brevi la miglior condizione l'ex punta del Foggia potrebbe, quindi, essere impiegata fin dalle prossime gare. L'allenamento di ieri ha, inoltre, visto ancora a parte Claudio Rivalta, che continua ad accusare problemi muscolari.
"(foto: M. Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA