gazzanet

Sampdoria-Torino 2-0, Mihajlovic: “In classifica cambia nulla. Il derby? Non vinca il migliore…”

Postpartita / Il tecnico granata al termine dell'incontro: "Giocato meglio delle ultime volte, con un pareggio non avremmo rubato nulla. Le qualità di Baselli non si discutono. Il Derby? Spero sarà bello"

Redazione Toro News

GENOA, ITALY - DECEMBER 04:  Sinisa Mihajlovic head coach Torino during the Serie A match between UC Sampdoria and FC Torino at Stadio Luigi Ferraris on December 4, 2016 in Genoa, Italy.  (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)
 GENOA, ITALY - DECEMBER 04: Sinisa Mihajlovic head coach Torino during the Serie A match between UC Sampdoria and FC Torino at Stadio Luigi Ferraris on December 4, 2016 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

"Si è da poco conclusa la sfida di Marassi tra Sampdoria e Torino, valida per la 15° giornata di questo campionato. L'incontro ha visto i granata soffrire ancora in trasferta e si è concluso sul risultato di 2-0 in favore dei padroni di casa. Al termine della sfida ha parlato il tecnico granata Sinisa Mihajlovic, che ha così commentato il risultato: "Penso che sia stata una partita intensa giocata a viso aperto, nel primo tempo abbiamo avuto occasioni e preso anche una traversa mentre nel secondo loro sono stati dietro tutti chiusi e noi abbiamo fatto la partita, ma ci è mancata la cattiveria: questo mi dispiace, perchè potevamo pareggiare e abbiamo avuto le occasioni. Se avessimo pareggiato non avremmo rubato nulla"

"

Potresti esserti perso