gazzanet

Sampdoria-Torino 2-0, Mihajlovic: “In classifica cambia nulla. Il derby? Non vinca il migliore…”

Redazione Toro News

 GENOA, GE - APRIL 18: Head Coach Sinisa Mihajlovic and president Massimo Ferrero of Sampdoria are seen ahead of the Serie A match between UC Sampdoria and AC Cesena at Stadio Luigi Ferraris on April 18, 2015 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images/Getty Images)

"Come è stato il ritorno a Marassi?

"A me fa sempre piacere tornare qui. Questa è casa mia anche se qualcuno in questo momento non lo pensa, ma io ho la coscienza pulita, come detto tante volte penso di aver  saldato il mio debito e sono andato via perchè volevo andare ad allenare una squadra più forte. Mi spiace per quello che succedeva negli ultimi mesi di campionato, si diceva che io non avevo più la testa lì. Ma il presidente Ferrero può dire che gli avevo detto a marzo che sarei andato via senza aver nessun altro accordo in mano. So che qualcuno si è sentito tradito, ma alcuni giornali hanno attaccato la mia professionalità. Semplicemente ho fatto le cose che ritenevo positive per me e per la mia carriera".

"Come vede la Sampdoria?

"E' un'ottima squadra con un ottimo allenatore. Quando a giugno il presidente Ferrero mi ha chiesto consigli, gli ho detto subito Giampaolo, perchè un ottimo allenatore e lo sta dimostrando, sono contento per lui. Per quanto riguarda gli obiettivi, non penso puntino all'Europa, ma è una bella squadra e sono allenati bene".

"

Potresti esserti perso