gazzanet

Sampdoria-Torino, Quagliarella si presenta: “Messo in panchina senza spiegazioni”

Quagliarella ai tempi della Sampdoria nel 2005

Il neo attaccante doriano: "Se segno esulto. La Maratona resta nel cuore, ma con i tifosi granata sono stato un uomo. Montella è un idolo di gioventù"

Redazione Toro News

"Arrivato a Bogliasco per il primo allenamento della sua nuova parentesi in blucerchiato, l'ex Torino Fabio Quagliarella (UN AMORE SPEZZATO) ha così risposto ai microfoni di Sky e dei colleghi giornalisti presenti: "Sono davvero felice di essere tornato qui, da come mi hanno accolto si vede che ho lasciato dei bei ricordi. Non vedo l'ora di iniziare e per questo dovrò calarmi nella parte il prima possibile. Montella è per me un idolo di gioventù e la sua presenza ha fatto la differenza in tal senso".

"Quindi un incrocio particolare, subito contro la sua ex squadra. Ma stuzzicato dai giornalisti, Quagliarella chiarisce a cuor leggero: "Se segno non esulto. La mia linea è questa, la mia professionalità non cambia. Sono cresciuto nel Torino e lo porterò sempre nel mio cuore. Non potrò mai dimenticare i tanti momento emozionanti vissuti assieme, rispetto la Maratona e lo farò sempre".

"Poi attraverso la tv ufficiale del club, Quagliarella tira una piccola frecciata: "La trattativa è nata per puro caso, non sapevo di essere sul mercato. Con la tifoseria mi sono preso le mie responsabilità. Ho chiesto scusa da uomo, non so se altri lo avrebbero fatto al mio posto. Però mi sono ritrovato a non giocare più e nessuno mi dava una motivazione per questo..."