toro

Santana, che bellezza. Male Vives

 

Ecco le pagelle di TN nel giorno di una clamorosa beffa contro la Fiorentina. Delude Gazzi nel primo tempo, non incidono Meggiorini e Vives. Bene invece Santana...

Matteo Senatore

Ecco le pagelle di TN nel giorno di una clamorosa beffa contro la Fiorentina. Delude Gazzi nel primo tempo, non incidono Meggiorini e Vives. Bene invece Santana e Darmian

Gillet 5.5: il suo grosso errore è sul primo gol, ma in generale nel primo tempo sembra troppo insicuro. Migliora nella ripresa grazie anche al rendimento della squadra.

Darmian 6.5: ha contro Ljajic, ma non fa brutta figura, anzi dimostra grande impegno e volontà. Peccato la disattenzione finale che gli costa il rosso e il derby.

Glik 6: appare, come tutti, frastornato all'inizio, poi si riprende è disputa una prestazione sufficiente.

D'Ambrosio 6: lotta con dedizione per tutta la gara, dando ragione a Ventura sul suo impiego.

Gazzi 5: disputa solo il primo tempo e delude, venendo sovrastato nella mediana. (st 1' Basha 6: entra nella ripresa, quando il Toro gioca per davvero. Prestazione sulla sufficienza, nulla di più.)

Vives 4,5: giornata da dimenticare per lui, pasticcia spesso con la palla tra i piedi e non riesce mai a dettare i tempi della squadra.

Cerci 6.5: Sembra in giornata no, poi si inventa un gol da favola per il momentaneo 3-3 che fa esplodere di gioia tutti i tifosi, ma non basta...

Barreto 6.5: bellissima prova la sua: firma il gol del risveglio e disputa un partita da protagonista, ottima l'intesa con Santana (st 26' Jonathas sv)

Matteo Senatore