toro

Sassuolo: 8 gol al Rolo, nel week-end sarà il turno dei nazionali Zaza, Vrsaljko e Taider

Verso Torino-Sassuolo / I neroverdi si sono imposti per 8 a 0 nell'amichevole di ieri. Antei e Berardi in campo con l'Under 21 contro la Lupa Roma, nei prossimi due giorni in campo...

Redazione Toro News

"Continua la preparazione della compagine emiliana in vista della sfida del 23 contro il Torino.

"Ieri pomeriggio, i neroverdi hanno affrontato in amichevole il Rolo, squadra che milita nel campionato di Eccellenza, e hanno ottenuto una schiacciata vittoria per 8 a 0. A segno l'ex Lazio Floccari e Gilozzi con una doppietta, la punta Pavoletti, Acerbi, Sereni e Peluso. Nel frattempo, gli azzurrini di Di Biagio hanno superato, sempre in amichevole, la Lupa Roma per 6 a 1. Entrambi titolari i neroverdi Antei e Berardi.

"Passando ai nazionali, il centrocampista Taider scenderà in campo nell'incontro, valido per le qualificazioni alla Coppa d'Africa, della sua Algeria contro l'Etiopia in programma domani sera. Domenica, sarà il turno di Zaza, impegnato  nella delicata sfida della nazionale italiana contro la Croazia di Vrsaljko, altro giocatore degli emiliani. Il occasione della gara con la formazione balcanica, il centravanti azzurro dovrebbe affiancare dal primo minuto in attacco l'ex Toro Immobile.