toro

Sassuolo-Torino 1-1, Mazzarri. “Sono arrabbiato per errori nostri e arbitrali”

Marco De Rito

A Torino Channel il tecnico continua: "Bisogna riprendersi. Aldilà che potevamo giocare meglio per come abbiamo giocato l'ultima gara, mi aspettavo che la squadra fosse più brillante. Dovevamo andare davanti alla porta 4-5 volte in più, purtroppo ci siamo andati solo 2-3 volte e, in una di queste occasioni, è nato il gol di Belotti. Dispiace per questo. C'era qualche ragazzo sottotono rispetto all'ultima domenica. Comunque sia eravamo riusciti ad andare in vantaggio, potevamo gestire meglio il vantaggio. Altri due punti buttati via, dopo quelli buttati a Bologna".

"Belotti e Zaza hanno giocato bene. Sono andati diverse volte in fuorigioco, bastava essere solamente un po' più reattivi. Magari anche i compagni avrebbero potuto servirli di più"

Il tecnico ai microfoni dell'emittente granata ritorna sull'episodio contestato: "C'era rigore su Zaza. Dentro l'area uno stoppa la palla e riceve un calcio è rigore. Se non si danno e non si va a vedere io non posso stare zitto. Non si tratta di lamentale ma di fatti oggettivi. Dispiace per i tifosi. Sull'1-0 sembrava fosse scontata la vittoria. Ci dispiace aver pareggiato, abbiamo tutti l'amaro in bocca. Ci dispiace che questo entusiasmo si sia assopito, spero che ci diano di nuovo una mano tra tre giorni contro l'Empoli. Dove servirà una squadra carica e adrenalinica come si è vista contro il Milan e la Juventus". 

 

Potresti esserti perso