nostri inviati a Modena
toro
Sassuolo-Torino Braglia, prepartita
nostri inviati a Modena
Sacchetto/ Crocifisso
Non piove, su Modena: é già una notizia, visto ciò che accade in buona parte del Nord Italia. Lungo il percorso che da Torino porta al...
Sacchetto/ Crocifisso
Non piove, su Modena: é già una notizia, visto ciò che accade in buona parte del Nord Italia. Lungo il percorso che da Torino porta al cuore dell'Emilia l'acqua é stata una costante, a volte anche molto forte, ma sul Braglia non cade nulla dal cielo. Potrebbe succedere da un momento all'altro, a guardare le nuvole cariche che coprono la città; ed é già accaduto nelle scorse ore. Ora, però, no.
Tempo atmosferico a parte, l'aria fuori dallo stadio é buona fra tifosi, si vede un certo numero di granata che salutano e sorridono, l'umore é alto.A tra poco per tutto il racconto dall'interno del Braglia.
Quasi un centinaio gli ospiti già entrati all'interno del relativo settore, mentre le squadre sono ora in campo per iniziare il riscaldamento.
Nel frattempo il numero di tifosi nel settore ospiti è cresciuto. Cori durante le fasi di riscaldamento della squadra, situata proprio sotto il settore dedicato ai granata.
Le squadre rientrano adesso negli spogliatoi, a dieci minuti dall'inizio della partita.Il campo, nonostante la pioggia caduta nelle scorse ore, sembra essere in ottime condizioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA