toro

Sassuolo-Torino: al Mapei Stadium i granata hanno vinto solo una volta

Marco De Rito

Quanto successe il 18 gennaio 2020 a Reggio Emilia è ancora nella mente di molti a Torino: la rimonta del Sassuolo, che vinse 2-1, avviò la caduta del Torino targato Walter Mazzarri che si presentò in Emilia in lotta per l'Europa salvo poi dare il via a una discesa libera terrificante. Di lì a poco il tecnico granata, contestatissimo dai tifosi, venne sollevato dall'incarico. Il Toro si illuse con l'autogol di Locatelli al 20'. I padroni di casa poi rimisero in parità con un gran gol di Boga il match al 16' della ripresa e Berardi completò la rimonta al 28'.

SASSUOLO-TORINO 2-1

MARCATORI: 20' pt aut. Locatelli (T), 16' st Boga (S), 28' st Berardi (S)

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Romagna, Peluso, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; Berardi (46' st Muldur), Traore (24' st Djuricic), Boga; Caputo (43' st Magnanelli). A disposizione: Pegolo, Turati, Oliveira, Raspadori, Piccinini, Ghion, Pellegrini, Bourabia. Allenatore: De Zerbi.

TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Djidji (31' st Millico); De Silvestri, Rincon (34' st Meite), Lukic, Aina; Verdi (8' st Laxalt), Berenguer; Belotti. A disposizione: Ujkani, Rosati, Lyanco, Baselli, Falque, Edera, Bremer. Allenatore: Mazzarri

Potresti esserti perso