gazzanet

Sassuolo-Torino, le probabili formazioni: ballottaggio Obi-Baselli

Verso il match / Il tecnico Sinisa Mihajlovic ha recuperato Castan: Iturbe dovrebbe partire dalla panchina

Gualtiero Lasala

"Il Torino affronterà il Sassuolo al Mapei Stadium nella giornata di domani, in una sfida molto importante per i granata, ma anche per i neroverdi, che proveranno a mettere in difficoltà i granata. Il tecnico Sinisa Mihajlovic dovrà schierare la squadra opportuna per provare a vincere fuori casa, cosa che non è stata facile per il Torino in questa stagione.

"In porta non dovrebbero esserci scossoni, con Joe Hart a difendere i pali della porta del Torino. In difesa non dovrebbero esserci, anche qui, dei grandi cambiamenti: sugli esterni Zappacosta e Barreca, al centro Rossettini e Castan. Quest'ultimo ha recuperato dall'influenza, e dovrebbe essere titolare in quella che è la difesa "Tipo", ma Moretti potrebbe prendere il suo posto in caso di necessità.

"A centrocampo, invece, c'è forse l'unico vero ballottaggio della squadra: questo è tra Baselli ed Obi. L'ex Atalanta è partito dalla panchina con il Genoa, e potrebbe riprendersi il posto da titolare, data la prova non totalmente convincente dell'ex Inter. Di fianco al possibile posto di Baselli Mihajlovic dovrebbe schierare - come di consueto - Benassi e Valdifiori.

"Attacco titolare a disposizione, non ci dovrebbero essere cambiamenti: Iago, Belotti e Ljajic dal primo minuto, per cercare di scardinare la difesa del Sassuolo. Iturbe, nuovo acquisto, ma già convocato per la trasferta, dovrebbe partire dalla panchina, salvo decisioni dell'ultimo minuto.

"DI SEGUITO LE PROBABILI FORMAZIONI DI SASSUOLO-TORINO:

"Torino (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Castan, Barreca; Benassi, Valdifiori, Baselli; Iago Falque, Belotti, Ljajic. All. Mihajlovic