toro

Scaglia: ”Che emozione ieri sera!”

di Sacchetto/Della Casa

In conferenza stampa ha parlato il grande protagonista della gara di ieri insieme a Bianchi, Gigi Scaglia. Ovviamente felicissimo per la sua prestazione:...

Redazione Toro News

"di Sacchetto/Della Casa

"In conferenza stampa ha parlato il grande protagonista della gara di ieri insieme a Bianchi, Gigi Scaglia. Ovviamente felicissimo per la sua prestazione: “E’ stata una grande emozione il gol, sono contentissimo. Mi è piaciuto molto di più rispetto a quello fatto con il Sassuolo in campionato”. Ieri Colantuono vi ha spesso alternato sulle fasce. Si rivedrà questa mossa tattica anche in finale? “Io ho segnato quando ero a destra e fatto l’assist dalla sinistra. Devo dire che per me non è assolutamente un problema la fascia di competenza. In passato avevo sempre giocato a sinistra, essendo mancino, ma per esempio a Lumezzane il tecnico spesso mi metteva sul versante opposto. E’ il mister a decidere, sono a sua completa disposizione”.

"Che confronto sarà con il Brescia? “Sarà un’altra grandissima emozione. La convinzione nei nostri mezzi ci ha portato a fare sempre meglio e grazie ad essa siamo riusciti ad arrivare fino a questo punto. Mercoledì bisognerà vincere a tutti i costi, spinti anche dal grande aiuto che ci darà il pubblico. Sono sicuro che ci sarà lo stadio pieno. Se non dovesse andare bene siamo comunque pronti per espugnare il Rigamonti. Il Brescia ha giocatori che temo come Possanzini e Caracciolo, ma certamente ha problemi psicologici in questo momento, dopo le sconfitte patite contro Padova e Cittadella. Senza dimenticare che è la terza volta che cerca di tornare in A. Il Toro, dal canto suo, ha una grande fame e voglia di passare”.

"Tornando a ieri, oltre al gol e all’assist anche un palo. “Vorrà dire che mi sarò tenuto un gol per la finale”. Infine, un plauso speciale al pubblico granata. “Ieri i tifosi sono stati fondamentali, ci hanno trasmesso energia positiva ed un carica spaventosa. Adesso conta solo vincere”.

"(foto: M. Dreosti)