toro

Scaglia, che rivincita con il Cuneo contro Sperotto

Quasi scomparsi in B, decisivi anche se non sempre in positivo in Prima come in Seconda Divisione. E’ questa la sintesi del weekend per i giovani...

Redazione Toro News

"Quasi scomparsi in B, decisivi anche se non sempre in positivo in Prima come in Seconda Divisione. E’ questa la sintesi del weekend per i giovani granata in prestito.

"SERIE B – Per motivi vari l’unico a scendere in campo è stato Simone Verdi con la sua Juve Stabia battuta a Cittadella. Prestazione decisamente negativa la sua, tanto che dopo nemmeno un’ora è stato sostituito mentre Suciu ancora una volta è rimasto a contare le pecore in panchina, non giustificando il senso del prestito. Fuori Gianmario Comi che scontava la giornata di squalifica, mentre Simone Benedetti è stato tenuto in panchina di Cagni nella gara vinta dallo Spezia contro l’Empoli, mentre Fiamozzi a Varese sta recuperando dopo l’infortunio.

"PRIMA DIVISIONE – Domenica positiva per Pippo Scaglia (nella foto) e il suo Cuneo che ha centrato un risultato fondamentale per la salvezza andando a vincere a Carpi. E il difensore, che ha giocato l’ultima mezz’ora, ha decisamente vinto il derby personale con l’ex compagno Sperotto, per una volta sotto tono. In campo anche Milani nel Feralpisalò, per gli ultimi venti minuti della gara persa a Lecce (prova sufficiente), mentre il girone B era fermo e quindi Chiosa e Gorobsov con la Nocerina torneranno in campo tra sei giorni.

"SECONDA DIVISIONE – Nel girone A tutti sconfitti gli ex granata, a cominciare da quelli oggi nel Monza di Tonino Asta che perde punti preziosi in chiave playoff con la sconfitta maturata a Santarcangelo. Bene ancora una volta Vita, sufficiente Franchino. Ha perso anche il Vallée d’Aoste che sabato aveva dovuto registrare le clamorose dimissioni di Benni Carbone come allenatore: Isoardi e Fiore sono stati da 6. Sconfitta anche per il Casale di Taraschi, che però è rimasto in panchina, e retrocessione matematica. Nel Girone B battuto anche il Gavorranno, con Ropolo sotto la sufficienza.

"Redazione TN