toro

Seduta pomeridiana, Ebagua in gruppo

Cancelli aperti in Sisport, dove il Torino effettuerà quest'oggi una seduta a porte aperte. E sono circa un centinaio i tifosi granata ad assistere all'allenamento. Al momento, la squadra sta facendo riscaldamento nel campo...

Redazione Toro News

Cancelli aperti in Sisport, dove il Torino effettuerà quest'oggi una seduta a porte aperte. E sono circa un centinaio i tifosi granata ad assistere all'allenamento. Al momento, la squadra sta facendo riscaldamento nel campo secondario.

Benussi e Morello lavorano con il preparatore, mentre per il resto del gruppo parte atletica con Innocenti. Tra i portieri non c'è Lys Gomis, che anche ieri ha svolto lavoro differenziato. Assente invece Sgrigna.

Adesso esercizi con il pallone per la squadra granata. Ebagua, che nella prima parte ha fatto esercizi con tutta la squadra, si allena adesso a parte.

Queste le due squadre:

Granata: Benussi, Darmian, Glik, Ogbonna, Zavagno, Surraco, Basha, Iori, Stevanovic, Ebagua, Meggiorini.

Gialli: Morello, D'Ambrosio, Di Cesare, Pratali, Parisi, Guberti, Vives, De Feudis, Oduamadi, Antenucci, Bianchi.

Si allena a bordo campo, insieme al preparatore atletico Innocenti, Chiosa. Sul campo secondario, a svolgere lavoro differenziato, ci sono invece Verdi e Gomis. Il primo fa giri di corsa, lavoro atletico invece per il portiere.

Si porta intanto in vantaggio la squadra granata con un gol di Ebagua. Ancora la squadra granata a rendersi pericolosa con Iori, il tiro del numero undici si schianta sul palo.Ogbonna mostra le sue qualità tecniche. Dopo aver recuperato palla in difesa è andato in progressione in avati dribblando due avversari.

Coppola intanto abbandona il centro Sisport. Sempre per quanto riguarda i portieri, Benussi, nella partitella, viene spesso coinvolto nel gioco dai suoi compagni. Proprio in questo momento, l'ex portiere del Palermo riceve i complimenti di Ogbonna per un bel passaggio a Zavagno.

Sul campo principale sono ora giunti Gomis e Suciu che assistono alla partitella da bordo campo. Verdi sta invece continuando a lavorare sul campo secondario.

Bella parata di Morello che riesce a respingere un tiro ravvicinato di Meggiorini, negando così alla squadra granata il raddoppio.

Finisce ora la partitella e, con essa, anche l'allenamento. I calciatori granata stanno pian piano prendendo la strada degli spogliatoi.

A tornare in campo ad effettuare dei tiri in porta in solitario è Stefano Guberti. Poco dopo lo raggiunge anche Rolando Bianchi.

(foto M.Dreosti)