"La Serbia di Sasa Lukic vince e convince contro la Lituania a Belgrado, e conquista tre punti decisivi per il cammino serbo in Nations League: grazie al successo di ieri sera, infatti, la Selezione serba è riuscita a mantenere il primo posto nel girone League C, tenendo a bada la Romania che, nonostante sia riuscita a battere il Montenegro 1-0, non è riuscita a sopravanzare la Serbia. Questo risultato, quindi, vuol dire che Lukic e compagni sono riusciti ad ottenere la promozione in League B, un risultato di indubbio prestigio.
toro
Toro: Lukic torna titolare della Serbia, conquista la League B e si candida per Cagliari
Nazionali / La squadra serba ha vinto nettamente contro gli avversari lituani: nonostante il successo della Romania, c'è la promozione
http://www.toronews.net/toro/lukic-edera-e-bremer-a-caccia-di-spazio-il-loro-futuro-dipende-anche-dal-prossimo-mese/
"LUKIC - Andando ad analizzare nel dettaglio la prova di Sasa Lukic, si parte dal fatto che il Ct serbo Krstajic abbia deciso di schierarlo dal primo minuto, dandogli una possibilità da titolare dopo averlo lasciato in panchina contro il Montenegro e avergli concesso in quella gara soltanto 20 minuti. Contro la Lituania ha dato ancora una volta prova di essere all'altezza di un palcoscenico internazionale, mettendo in campo una buona prestazione alla quale è mancato soltanto il gol. Prima che il mister serbo decidesse di toglierlo dal campo, la Serbia ha messo a segno i quattro gol che hanno decretato il risultato finale. Un'altra prova che è anche un messaggio per Walter Mazzarri: vista la squalifica di Tomas Rincon, Lukic è certamente uno dei candidati per sostituirlo nel match che il Torino affronterà lunedì prossimo a Cagliari.

"LJAJIC - Da sottolineare, in conclusione, che l'ex giocatore del Torino Adem Ljajic, ora in forza al Besiktas, ha segnato il suo personale secondo gol in due partite con la sua Serbia. Un ottimo risultato anche per l'ex numero 10 granata, che ha trovato una buona costanza sotto porta, andando - nello specifico - a realizzare il quinto gol della sfida, quello che ha fermato il risultato sul definitivo 4-1 in favore della Selezione serba.
© RIPRODUZIONE RISERVATA