Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

il tema

Serie A, giornata 31: Torino con gli occhi anche su Monza-Fiorentina

Serie A, giornata 31: Torino con gli occhi anche su Monza-Fiorentina - immagine 1
Oggi Verona-Bologna darà il via alla trentunesima giornata di serie A. Il Torino affronterà in trasferta la Lazio. Quali sono i match delle dirette contendenti?
Redazione Toro News

Al via oggi, venerdì 21 Aprile, la 31esima giornata della serie a 2022/23. Una serie di big match come Atalanta-Roma e Juventus-Napoli verranno disputati durante questo turno, che si prospetta assai movimentato per la parte di classifica che coinvolge anche il Torino. La squadra di Juric affronterà in trasferta la seconda del campionato: la Lazio di Sarri. Contro chi giocheranno le dirette contendenti?

La 31esima giornata di Serie A: il programma

—  

Verona-Bologna sarà la prima partita di questo turno ed avrà inizio questa sera alle 20:45. I granata dovranno osservare con attenzione l’esito della partita, poiché una vittoria del Bologna allungherebbe ancor di più la distanza dall’ottavo posto in cui la squadra di Thiago Motta attualmente risiede. Anche Salernitana-Sassuolo sarà una sfida da tenere d’occhio. Si disputerà sabato alle 15:00 all’Arerchi; i ragazzi di Dionisi attualmente sono decimi, con un punto in più del Toro. Domenica, invece, scenderanno in campo alle ore 15:00 le formazioni di Monza e Fiorentina. Si giocherà in casa dei brianzoli e le sorti di questo match avranno un impatto essenziale per la classifica del Torino, visto che il Monza si trova tredicesimo con un solo punto in meno dei granata, mentre la Fiorentina nona con 3 punti in più. Infine anche Udinese-Cremonese, sempre di domenica alle 15, sarà una gara da osservare con attenzione, considerando che i ragazzi di Sottil sono dodicesimi a pari punti con i granata. Con questo turno il campionato entra nel periodo più importante ed ogni singola partita peserà più che mai sulla classifica finale del campionato. Il Torino intravede ancora un piccolo barlume di speranza per le coppe europee, ma se vorrà raggiungere concretamente questo obiettivo dovrà dare il massimo in questa volata finale.

Dove vedere le partite di Serie A: 31esima giornata

—  

VERONA-BOLOGNA venerdì 21 aprile ore 20.45 (DAZN/SKY)

SALERNITANA-SASSUOLO sabato 22 aprile ore 15.00 (DAZN)

LAZIO-TORINO sabato 22 aprile ore 18.00 (DAZN)

SAMPDORIA-SPEZIA sabato 22 aprile ore 20.45 (DAZN/SKY)

EMPOLI-INTER domenica 23 aprile ore 12.30 (DAZN/SKY)

MONZA-FIORENTINA domenica 23 aprile ore 15.00 (DAZN)

UDINESE-CREMONESE domenica 23 aprile ore 15.00 (DAZN)

MILAN-LECCE domenica 23 aprile ore 18.00 (DAZN)

JUVENTUS-NAPOLI domenica 23 aprile ore 20.45 (DAZN)

ATALANTA-ROMA lunedì 24 aprile ore 20.45 (DAZN)